Succede anche a William e Kate di non trovare posto in un hotel, tanto da doverne cercare un altro, sangue blu o meno
Secondo quanto riporta Tgcom24, per un weekend in Francia il prossimo giugno, William e Kate avrebbero voluto alloggiare all’ Hotel Marotte della cittadina francese Amiens, ma i Duchi di Cambridge, sarebbero stati rimbalzati dalla struttura con un secco : “Mi spiace, siamo al completo”. Succede anche ai reali, anche se sembra quasi impossibile anche solo immaginarlo, eppure, se non ci sono stanze libere, funzionerebbe così. A dare la notizia sarebbe stato il quotidiano locale Le Courier Picard, secondo il quale, la coppia reale avrebbe richiesto, tramite il Ministero degli Esteri di Parigi, una camera per due notti, dal 30 giugno al 1 luglio nel suddetto resort di extralusso, in occasione dell’anniversario della Grande Guerra nella città di Amiens.
Una soluzione alternativa
Per partecipare all’anniversario della Grande Guerra così, William e Kate avrebbero dovuto accontentarsi di una soluzione alternativa, forse un po’ meno lussuosa, anche se non si avrebbero notizie a riguardo.
I Duchi di Cambridge, chiamati a rappresentare l’Inghilterra nella commemorazione della Grande Guerra, di fronte al tutto esaurito del loro hotel di lusso, avrebbero preferito cambiare location, piuttosto che far cancellare qualche prenotazione ad altri ospiti.
Pare quindi che il sangue blu di William e Kate non sia bastato a fargli trovare il posto migliore in cui alloggiare, come spesso capita a molte coppie normali.
I Duchi di Cambridge ora, sono reduci da un’altra trasferta, quella della chiacchieratissima vacanza sulla neve con i loro piccoli George e Charlotte.
Si sarebbe trattato della prima vacanza in 4 sulla neve e le foto, pubblicate sul profilo Instagram di Kensington Palace, avrebbero velocemente fatto il giro del web, soprattutto per la curiosità di vedere come stanno crescendo i due principini Geroge e Charlotte.